in

Mi impegno a darti amore

Mi impegno a prendermi cura di te, mi impegno a farti sorridere, mi impegno a darti amore, a non lasciare che ti senta solo. Mi impegno a starti vicino, anche quando saremo distanti chilometri, prometto di fare in modo che tu mi senta vicino in ogni momento. Mi impegno a prenderti per mano ogni volta che tremerai e ad abbracciarti ogni volta che ne avrai bisogno.

Voglio darti amore, voglio che tu lo senta e che ogni tua paura e ogni tuo dubbio spariscano. Voglio che, stringendoci forte, affrontiamo insieme quel che sarà, perché mi impegno ad amarti, perché il mio desiderio adesso si sta trasformando in fiducia, perché voglio stare al tuo fianco e sentirti vicino.

Mi impegno a cantare facendoti ballare tra le risate, ad accarezzarti per eliminare le tracce del male che altri ti hanno arrecato. Mi impegno a farti dimenticare di come un giorno fossi solo e a offrirti un nuovo inizio incrociando il mio sguardo con il tuo. Voglio darti tutto questo, voglio che tu sia felice e mi impegno, se me lo consentirai, a provarci ogni giorno.

Non ti chiederò altro se anche tu deciderai di impegnarti con me. Non ti chiederò di cancellare il tuo passato, poiché esso è parte di te e io ti amo così, libero di essere come sei. Non ti chiederò di abbandonare la tua essenza per fonderti in un “noi”, ma spero che tu abbia voglia di farmi diventare parte del tuo “tu”.

Tu, io e tutto quello che nasce da noi

L’unione di due persone sarà sempre maggiore della semplice somma di due parti. L’unione di due si crea sommando, oltre agli addendi, tutto quello che si crea dal loro legame. Non sarà mai un semplice uno più uno se entrambi avranno voglia di moltiplicare, se nessuno sarà disposto a sottrarre all’altro.

Io mi impegno ad aggiungere, ad apportare e a crescere con quello che tu vorrai mettere in questa unione, mi impegno a non far mancare mai una parte della somma. Se mai avrai quest’impressione, è soltanto perché a volte mi piace nascondermi per vederti apparire. Sai che ci sono comunque. Mi impegnerò in tutto questo se sceglierai di prendermi per mano. I conti li faremo più avanti, insieme.

Credo che sia arrivato il nostro turno, che abbiamo vinto. Ho voglia di impegnarmi e di amare, ho voglia di darti amore, ho voglia di sapere tutto di te, di conoscerti a fondo e scoprire ogni dettaglio che ti rende così speciale. Voglio sapere cosa sogni, cosa desideri, dove vorresti fuggire…perché se me lo consentirai, verrò con te.

Mi impegno a darti amore e a essere me stessa

Sarò me stessa in ogni momento, sarò me stessa anche quando non ti piacerà. Continuerò a essere me stessa e a fare come ho sempre fatto. Perché oltre ad amare me stessa, ho ancora amore e mi impegno a dartelo, a regalartelo. Lasciami essere la persona che ti fa ridere, lasciami essere colei che dorme al tuo fianco, lascia che sia io ad ascoltarti e abbracciarti.

Mi impegno in tutto questo, perché mi rendi una persona migliore, perché quando mi parli i miei occhi si illuminano, perché quando mi sfiori non riesco a staccarmi da te. Mi impegno in tutto questo perché sei nella mia mente ogni secondo, sussurrandomi che tutto andrà bene e che se lo vogliamo, potremo arrivare dove desideriamo; che se ci rispettiamo, non ci saranno dubbi né frette; che se ci amiamo possiamo, e che se possiamo ci ameremo sempre di più.

Mi impegno a darti amore, lasciati alle spalle quello che ti lega e fatti trasportare; abbiamo vissuto troppo tempo in punta di piedi e lentamente, ora è arrivato il momento di goderci il nostro premio. Io sono pronta a impegnarmi.

La mente è meravigiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore cieco: non vedere com’è davvero una persona

Le corazze si rompono accarezzando l’anima